Il caso Pamela Prati diventa un libro: in libreria la storia di Mark Caltagirone

Incredibile ma vero: il caso Pamela Prati è diventato un libro, in libreria l’inchiesta sulla fake news dell’anno.

Caso Pamela Prati

Da mesi ormai il Caso Pamela Prati tiene incollati gli italiani in attesa dell’ennesimo sviluppo e dopo lo stop al film nelle librerie arriva il libro sulla storia di Mark Caltagirone

Il caso Pamela Prati diventa libro

Chi non ha mai sentito parlare di Mark Caltagirone? A questo punto della vicenda tutti conosciamo le storie dei protagonisti del caso mediatico dell’anno.

La showgirl del BagaglinoPamela Prati, ha dato il via a tutto annunciando che si sarebbe presto sposata con un grande imprenditore e che insieme avrebbero preso in affidamento due bambini, Rebecca e Sebastian.

La notizia ha fatto impazzire il web e il mondo del gossip, così tutti hanno tentanto di scoprire il più possibile su questa vicenda.

I primi a dubitare dell’intera storia sono stati i giornalisti di DagospiaBarbara D’Urso, che al caso ha dedicato svariate puntata di Live Non è la D’Urso.

“L’amore è stata la mia più grande sofferenza” questa parte di una lettera inedita scritta da Pamela Prati e inserita nel libro uscito in tutte le librerie.

Una vita di sofferenza

Pamela non ha avuto di certo una vita facile, quando aveva solo due anni si è vista portare via la mamma, rinchiusa in un istituto.

Per tutta la vita ha ricercato spasmodicamente tutto quello che non aveva avuto da bambina: amore e famiglia.

Forse per questo è caduta nella trappola del creatore di Mark Caltagirone, ma non tutti sono convinti che lei sia una vittima.

Impostazioni privacy