Carolyn Smith ancora malata, il messaggio di speranza: continuo la lotta

Carolyn Smith è ancora malata e si è sottoposta al terzo ciclo di chemio, il suo tumore è stabile ma la lotta continua: “Non perso le speranze”.

Carolyn Smith ancora malata, il messaggio di speranza

Come rivelato qualche settimana fa, la malattia che affligge Carolyn Smith è tornata e la coreografa deve sottoporsi a nuovi trattamenti clinici.

La donna non perde la speranza e continua ad aggiornare i suoi fan che tanto l’apprezzano sui social, l’ultimo video risale a oggi.

Carolyn Smith ancora malata: nuovi esami

Ieri la coreografa americana si è sottoposta a nuovi esami, dai quali è emerso che il suo tumore è stabile.

Ma c’è una nota positiva “Il seno destro è perfetto, non è stato contaminato” festeggia Carolyn, che riesce sempre a trovare il lato positivo anche nei momenti più bui.

“In questi giorni con il caldo non è certo una passeggiata” racconta dall’ospedale, dove si è recata per sottoporsi alla terza chemio delle quattro previste dal nuovo ciclo.

Le alte temperature non aiutano neanche i problemi con la trombosi della coreografa e anche il dolore procuratole dalle cure aumenta.

La positività vincente

Sui social tutti si sono stretti intorno a Carolyn Smith da quando ha rivelato il ritorno del suo cancro, la coreografa continua a lavorare anche dall’ospedale “Non mi piace perdere il tempo” rivela, anche se ammette che dopo l’antistaminico ha sempre bisogno di riposare un po’.

Non perde tuttavia la sua positività “Ho passato cose forse peggiori nella mia vita e sono super addestrata”. Tenacia, disciplina e un bel sorriso” questa è la ricetta con la quale la Smith affronta questo duro momento.

https://www.instagram.com/p/B0VPbrOiF47/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy