Carolyn Smith in ospedale: ci sarà alla semifinale di Ballando con le Stelle?

Carolyn Smith finisce in ospedale, ma rassicura i fan sulle sue condizioni di salute. La vedremo alla semifinale di Ballando con le Stelle, dove fa da giurata?

Carolyn Smith in ospedale

Carolyn Smith, presenza fissa e molto amata del programma Ballando con le Stelle, dove ricopre il ruolo di giurata, sta facendo preoccupare i suoi fan. Ha palesato un problema al braccio destro, che l’ha anche costretta a rinunciare ad un viaggio, come ha scritto sui suoi social. “Non sono riuscita a partire per la Polonia ieri sera perché è peggiorata la situazione del mio braccio destro. Fra poco faccio un esame per controllare tutto“. Una volta terminato l’esame in ospedale, Carolyn Smith ha rassicurato tutti pubblicando un nuovo messaggio e una foto, in cui fa sapere di stare bene, ma di dover riposare.

Carolyn Smith rassicura i fan sui social

“Devo stare a casa: mi hanno riscontrato una trombosi al braccio destro. Ho la terapia, diciamo che andrà tutto bene. Inizio oggi la cura. Dai, positività“. Questo il messaggio pubblicato da Carolyn Smith su Instagram.

La domanda che si fanno tutti è: parteciperà alla semifinale di Ballando con le Stelle? Il programma di Milly Carlucci andrà in onda venerdì 24 maggio e sabato 25, per il gran finale.

Impostazioni privacy