Tragedia nel napoletano: bimbo di tre anni muore affogato in piscina

Il bimbo è morto durante un matrimonio, inutile la corsa all’ospedale. Quella che doveva essere una ricorrenza lieta si è tramutata in tragedia

Averebbe compiuto 4 anni ad ottobre, invece è morto annegato in piscina durante una ricorrenza speciale. Tragedia in provincia di Napoli: un bambino è morto annegato in una piscina durante la celebrazione di un matrimonio. Una ricorrenza, una tra le più liete si è trasformata così in una festa orribile. Inutili i soccorsi: a quanto apre il piccolo è morto sul colpo.

Un’animatrice si è accorta di tutto, ma per il bimbo ormai era già tardi

Ad accorgersi della mancanza del piccolo, un’animatrice, la prima che ha notato il corpo ormai esanime del minore a testa in giù. Nonostante il gesto eroico, la ragazza si è immediatamente tuffata per ripescare e salvare il bambino, lui era già morto.

La folle corsa all’ospedale “Santa Maria delle Grazie” è servita solo ad appurare che il bimbo non respirava più e qualsiasi tentativo di rianimazione non sarebbe servito a nulla.

La piscina del ristorante ora è sotto sequestro e al vaglio degli inquirenti le videocamere di videosorveglianza con le relative immagini degli istanti prima della tragedia.

Impostazioni privacy