Alessia Marcuzzi a Temptation Island Vip: arriva la conferma ufficiale

Alessia Marcuzzi sbaraglia le avversarie e conquista la conduzione di Temptation Island, la notizia ormai è ufficiale.

Alessia Marcuzzi a Temptation Island Vip

Sarà Alessia Marcuzzi a sostituire Simona Ventura alla guida della seconda edizione di Temptation Island Vip.

Tra le papabili conduttrici c’era anche Giulia De Lellis, attualmente impegnata con un progetto televisivo con la dama del trono over Gemma Galgani.

Alessia Marcuzzi alla guida di Tempation Island Vip

Un anno florido per la Marcuzzi, riconfermata anche all’Isola dei Famosi, nonostante questa notizia non sia piaciuta a molti, come nel caso di Maurizio Costanzo.

Novità assoluta per lei sarà Temptation Island, il programma prodotto da Maria De Filippi. Tra i papabili nomi quelli di Belen Rodriguez, Ilary Blasi e Valeria Marini.

Non ci sono dubbi che Alessia riuscirà a ricoprire alla perfezione il ruolo affidatole, non sopo per l’amore incondizionato che il pubblico ha nei suoi confronti.

Le Polemiche

Forse questa nuova avventura era prorpio quello che ci voleva ad Alessia Marcuzzi per lasciarsi alle spalle le polemiche causate dall’Isola dei Famosi.

Dopo il canna gate la Marcuzzi sperava di condurre un edizione facile, tuttavia ben presto si è dovuta ricredere.

Il reality da lei condotto ha avuto gli ascolti più bassi di sempre, che hanno portato i vertici Mediaset a cambiare di volta in volta la programmazione.

Ma questa è solo la punta dell’iceberg, la vera polemica è nata per il caso Riccardo Fogli e il presunto tradimento della moglie, il messaggio inviato al cantante da Fabrizio Corona ha fatto inorridire il web.

Impostazioni privacy