Manifest, seconda stagione si farà: intanto su Canale 5 in onda la prima

Il 3 luglio ha debuttato su Canale 5 la serie firmata dal premio Oscar Robert Zemeckis, Manifest. Intanto, è giunta conferma che la serie avrà anche una seconda stagione.

seconda stagione manifest

Il mistero del volo 828 è appena arrivato su Canale 5: l’emittente, lo scorso 3 luglio, la proposto la prima puntata della serie tv  creata da Jeff Rake e prodotta dallo stesso Rake insieme a Robert Zemeckis. Il pubblico ha gradito molto ed è giunta conferma che ci sarà anche un seguito: la seconda stagione.

Manifest, seconda stagione

Manifest racconta le vicende dei passeggeri del volo 828 della Montego Air. Dopo una terribile turbolenza il velivolo atterra a New York: qui i passeggeri fanno una terribile scoperta. Non sono passate poche ore dal decollo, come credono, bensì 5 anni. Trovano, dunque, tutto cambiato, compresi i loro cari…

Nel cast Melissa Roxburgh, Josh Dallas, Athena Karkanis, J. R. Ramirez, Luna Blaise, Jack Messina, Parveen Kaur.

Jeff Rake ha fatto sapere che la seconda stagione si farà e la NBC ha confermato la notizia con un comunicato ufficiale: “Nella prima stagione Manifest ha risposto a tante domande ma ha posto anche tanti quesiti sul mistero del volo 828. Congratulazioni a Jeff Rake, ai produttori, al cast e a tutti quelli che hanno creato questa serie caratterizzata da personaggi convincenti e relazioni intricate”.

C’è da aspettarsi, dunque, che in questa seconda parte gli spettatori troveranno finalmente le tanto attese risposte.

Impostazioni privacy