Raffaella Fico e Paola Caruso: lite per amore

Raffaella Fico e Paola Caruso hanno litigato per amore. Tutta “colpa” dell’ex fidanzato della Bonas che ora esce con la mora.

raffaella fico e paola caruso

E’ tutto un vero e proprio caos quello che sta accadendo in questi giorni tra Raffaella Fico e Paola Caruso: l’ex Bonas di Avanti un altro infatti avrebbe scoperto che l’ex fidanzata di Mario Balotelli starebbe frequentando da tempo Francesco, il suo ex fidanzato nonché padre della sua bambina che però non ha riconosciuto.

Raffaella Fico e Paola Caruso hanno litigato per Francesco

Le due, infatti, avrebbero discusso molto pesantemente e questo fatto non sarebbe andato giù per niente alla ragazza bionda, che quest’inverno abbiamo spesso visto in tv per la questione legata alla sua madre biologica.

Insomma, questa nuova relazione non sarebbe piaciuta per niente alla ragazza che avrebbe scoperto questo presunto flirt leggendo Chi. La bionda infatti avrebbe confessato a delle amiche che l’uomo continuerebbe a non darle nemmeno un euro per la bambina ma che adesso sta con Raffaella Fico.

Il mistero si infittisce: staremo a vedere come reagirà la nuova coppia e quali saranno gli scenari futuri. Il triangolo è servito.

Impostazioni privacy