The Resident, anticipazioni ultima puntata: l’arresto di Nic Nevin

The Resident si avvia al suo finale di stagione: stasera, in prima serata su Rai 1, l’ultima puntata della serie tv creata da Amy Holden Jones, Hayley Schore e Roshan Sethi.

the resident anticipazioni

La prima stagione del medical drama targato Fox si chiude stasera con dei grandi colpi di scena. La seconda è stata già interamente trasmessa da Fox Life nei mesi precedenti, che accoglierà a breve anche la terza.

Nel cast Matt Czuchry, apprezzato giovane attore di Una Mamma Per Amica e The Good Wife). Con lui anche Emily VanCamp, Melina Kanakaredes e Bruce Greenwood.

The Resident, finale di stagione

In onda stasera la quinta puntata di The Resident, con gli episodi 13 e 14  intitolati rispettivamente Corri, dottore corri e Eclissi del cuore.
Nel primo Nic con l’aiuto di un’ex collega infermiera riesce a trovare le prove per incastrare la dottoressa Hunter. Intanto Conrad e Devon sono alle prese con il caso di una donna affetta da dolori lancinanti alla testa e vittima di allucinazioni. Saranno costretti a indagare nella vita della paziente, per capire di più sull’origine di quei sintomi, pur di trovare una cura.
Nel secondo Conrad e Devon cercano le prove per denunciare la dottoressa Lane. Ad aiutarli involontariamente è una paziente, Olivia. Intanto Mina ha iniziato una relazione segreta con Micah, l’insegnante con problemi cardiaci sottoposto a trapianto qualche settimana prima. La dottoressa Hunter chiede aiuto all’amico Randolph Bell il quale, con la sua decisione, inciderà nelle vite di molte persone. Nic Nevin finisce in prigione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Celebrate #FOXRescueWeek by binge-watching @theresidentonfox at the 🔗 in our bio! 🚑 #TheResident

Un post condiviso da FOX (@foxtv) in data:

 

Impostazioni privacy