Tata Giacobetti, marito Valeria Fabrizi: matrimonio tra gioie e dolori

Tata Giacobetti è stato il marito di Valeria Fabrizi. Lui è l’uomo che ha rapito il cuore dell’attrice ma cui cui ha dovuto affrontare amare avventure.

tata giacobetti

Valeria Fabrizi sarà ospite del programma Io e Te, una trasmissione a conduzione di Pierluigi Diaco che mette in risalto le storie di ognuno di noi. Tanti sono gli argomenti di cui potrà parlare come ad esempio del matrimonio con Tata Giacobetti.

Tata Giacobetti, la grande storia d’amore con Valeria Fabrizi

Valeria Fabrizi è uno degli ospiti di Io e Te, un nuovo format nato per sostituire Vieni da me durante la pausa estiva. Il programma è condotto da Pierluigi Diaco con l’aiuto di Sandra Milo e Valeria Graci. Va in onda su Rai 1 dalle ore 14,00 alle ore 15,40 ed è suddiviso in tre momenti: Ad armi pari; La posta del cuore; L’intervista.

La puntata di oggi, martedì 23 luglio, si prospetta davvero elettrizzante. Infatti non sono pochi gli argomenti che di cui potrà parlare il Vip, tra cui potrebbe fare riferimento al matrionio con Tata Giacobetti.

I due sono stati sposati dal 1964 al 1988, anno in cui è avvenuta la morte di lui. L’attrice ha ricordato del matrimonio con il marito durante un’intervista a Domenica In.

La coppia ha vissuto gioie e dolori come la morte di un figlio a soli tre mesi. Ha ricordato che lui era un po’ dispettoso agli inizi. L’ha corteggiata attraverso la tecnica della gelosia facendosi trovare da lei sempre con una donna diversa.

Sembra che sia stata la strategia giusta perché i due stavano per compiere ben 25 anni di matrimonio quando lui è deceduto.

Impostazioni privacy