Loredana Lecciso su Al Bano: “Sono vittima”

Loredana Lecciso ha parlato del suo rapporto con Al Bano e degli attacchi del pubblico nei suoi confronti. La moglie del cantante si sente una vittima.

loredana lecciso al bano

Non c’è soltanto l’attacco a Romina Power nella lunga ed articolata intervista di Loredana Lecciso rilasciata quest’oggi. La donna, infatti, ha anche parlato dei pregiudizi di cui è stata vittima nel corso degli anni a causa della sua relazione con Al Bano Carrisi. Le sue parole.

Loredana Lecciso criticata dai fan: la sua reazione

La donna, infatti, ha raccontato di essere stata spesso presa di mira dai fan a causa di alcuni pregiudizi che i fan sfegatati del cantante -e non solo- hanno sempre palesato nei suoi confronti. La donna, infatti, è sempre stata vista come colei che ha rovinato la coppia perfetta formata da Al Bano e Romina.

Per questo motivo, dunque, moltissimi l’hanno trasformata nello stereotipo dell’amante; tuttavia, ha aggiunto Loredana Lecciso, dopo averla conosciuta tantissime persone hanno cambiato idea. Per questo motivo la donna ha imparato a non dare peso alle critiche.

Al contrario, la donna ex moglie di Al Bano ha confessato che ormai non le importa più essere criticata anche se nei primi anni della sua carriera questo fatto la faceva stare male. Adesso, però, è strutturata e molte persone hanno imparato a conoscerla e molte critiche gratuite ed infondate non arrivano più.

Impostazioni privacy