Giulia De Lellis, dedica al “primo vero amore”: non è Andrea Iannone

Giulia De Lellis fa una dedica ad una persona davvero speciale della sua vita, ma non è Andrea Iannone. I fan si preoccupano, ma non è come si può pensare.

giulia de lellis

Giulia De Lellis ed Andrea Iannone si sono lasciati? Macché. Quest’oggi alcuni fan si sono preoccupati dopo aver letto su alcuni siti il fatto che l’influencer abbia postato una dedica speciale al suo “primo vero amore”, che tuttavia non è il suo fidanzato. Ecco di chi si tratta, ma non c’è nulla di che preoccuparsi.

Giulia De Lellis, dedica alla nipote Matilde: Andrea Iannone commenta

Tanto rumore per nulla. Come sappiamo, infatti, la ragazza è molto legata alla sua famiglia così come alle sue due nipoti, Matilde e Penelope, figlie di sua sorella Veronica.

Giulia De Lellis, infatti, appena può cerca di trascorrere del tempo e quest’oggi, a pochi giorni dal suo compleanno, ha voluto postare una dedica speciale alla piccolina di famiglia.

La ragazza, fidanzata del motociclista, è una zia davvero premurosa che, appena può, riempie di coccole, attenzioni e regali le sue due adorate nipoti.

La dedica commovente, tra una lacrima ed un sorriso, fa davvero capire quanto il loro legame sia speciale e molto forte. Sulla sua vita privata, però, non c’è bisogno di preoccuparsi: i fan possono stare tranquilli, va tutto a gonfie vele.

Impostazioni privacy