Chiara Ferragni sotto attacco per Leone: “Madre degenere! Cosa è successo?

La bella Chiara Ferragni è finita nuovamente sotto l’accatto dei fan per le lacrime di Leone, il motivo vi stupirà: ecco cosa è successo!

chiara ferragni

Quando scegli di condividere ogni momento della tua vita sai che rischi di andare in contro a forti critiche ma su Chiara FerragniFedez si sta veramente esagerando.

Ogni loro post è motivo di polemica e discussione, ma nelle ultime ore si sta davvero esagerando.

Chiara Ferragni e le lacrime di Leone

Chiara Ferragni raccoglie intorno a se una grande invidia, sopratutto in chi non ha ben chiaro in cosa consista effettivamente il suo lavoro, a dare tristezza sono sopratutto le tante donne che la criticano per il fatto che non incarni l’emblema della casalinga perfetta.

Il lavoro di Chiara la porta spesso lontana da Fedez e dal piccolo Leone, e per questo in molti la considerano una cattiva madre e non mancano di scriverglielo sotto i commenti dei suoi post.

Tuttavia sotto l’ultima foto condivisa su Instagram la situazione è veramente sfuggita di mano.

La creatrice del fortunato blog The Blond Salad ha condiviso uno scatto che la ritrae con in braccio il piccolo Leone preda al pianto, la Ferragni ha scritto nella didascalia “Siamo così felici di partire per le vacanze”.

L’intento della foto è chiaro: strappare un sorriso con un pizzico di ironia, ma gli utenti di Instagram sono andati su tutte le furie e hanno pesantemente insultato la moglie di Fedez. “Tuo figlio piange e tu pensi alle foto, vergogna” scrive un utente sotto la foto.

Impostazioni privacy