Gone, anticipazioni primi due episodi: un rapimento e un misterioso salvatore

Arriva in prima tv su Rete 4 Gone, la nuova serie tv di Matt Lopez con Chris Noth e Leven Rabin, tratta dal romanzo One Kick, scritto da Chelsea Cain.

gone anticipazioni

Stasera su Rete 4 i primi due episodi di Gone, serie tv che ha debuttato due anni fa. L’emittente madre Universal Channel non ha ancora rivelato se ci sarà una seconda stagione. La serie tv è stata già trasmessa in America, Francia e Germania.

Lo show vanta una coproduzione internazionale. Nel cast Leven Rabin nel ruolo della protagonista, una 21enne reduce da un’esperienza traumatica, un rapimento avvenuto quando aveva appena 6 anni che le ha lasciato profonde ferite con cui fare i conti.

Con lei anche Chris Noth, Tracie Thoms, Andy Mientus, Danny Pino e infine Kelly Rutherford.

Gone: anticipazioni

Episodio 1, La bambina scomparsa. Kit ormai è una donna, ma non può dimenticare quanto le è accaduto da bambina: è stata rapita per alcuni anni e poi ritrovata dall’FBI e lei cova ancora tanta rabbia dentro. A condurre l’operazione di salvataggio con successo, l’agente Frank Novak, che a distanza di tempo continua a starle accanto. La coivolge anche nella creazione di una task force dedicata al mondo dei rapimenti. Questo vorrà dire per lei affrontare una volta per tutte il suo passato.

Episodio 2, La corsa. La squadra dell’agente Novak si trova a indagare sulla scomparsa di alcune ragazze, avvenuta dopo aver utilizzato una app sospetta. I sospetti di Kick si concentrano proprio su Dylan Bender, lo sviluppatore dell’applicazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A great book needs a good cigar.

Un post condiviso da Chris Noth (@chrisnothofficial) in data:

Impostazioni privacy