Chiara Nasti lascia Instagram e saluta i fan: “Devo dedicarmi a me”

Ha deciso di staccare un po’ la spina e lasciare i social, per non avere i riflettori puntati e godersi qualche giorno solo per se stessa: lo ha annunciato Chiara Nasti.

chiara nasti temptation island

Le ultime settimane non sono state facili, per la influencer, ex tronista di Uomini e Donne. La 21enne è stata sommersa di critiche per il suo comportamento poco trasparente e le sue scelte. Forse non ha retto la pressione: per questo ha deciso di assentarsi un po’ dai social e pensare solo a se stessa, lontano da haters e giudizi.

Chiara Nasti sotto accusa

La storia con Alessio Campoli, scelto a Uomini e Donne, è durata pochissimo: appena due settimane. La frequentazione col calciatore Kevin Bonifazi, iniziata subito dopo, ha insospettito molti appassionati del programma. Tutta una messinscena, la partecipazione e la successiva scelta? Secondo molti sì e lo hanno detto forse e chiaro, anche con parole pesanti rivolte alla Nasti, paragonata a Sara Affi Fella (che a suo tempo, aveva fatto la stessa cosa).

Forse anche questo ha contribuito alla scelta di Chiara di stare per un po’ lontana dai social, come ha comunicato ai suoi follower, annunciando un periodo di assenza. “Non so per quanto ma non voglio che vi preoccupate. Qualche giorno o forse di più. Ho bisogno di dedicarmi a me stessa con le persone che mi vogliono bene. Ho 21 anni ed anche io come tutte voi ho bisogno della mia pace interiore. Vi voglio bene”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#Repost @nastilove with @get_repost ・・・ 😎

Un post condiviso da Plume Etheree (@plumeetheree) in data:

 

Impostazioni privacy