Valeria Bigella commenta l’arresto di Alessio Bruno: parole dure

Valeria Bigella rompe il silenzio e commenta l’arresto del suo fidanzato Alessio Bruno. Ecco le sue dure parole sulla triste vicenda.

Valeria Bigella commenta arresto

L’ex tentatore di Temptation Island, Alessio Bruno, è stato arrestato per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, a seguito del processo per direttissima il 31enne è stato condannato a più di due anni di carcere.

La sua ex fidanzata Valeria Bigella commenta per la prima volta l’arresto con parole lapidarie.

Valeria Bigella commenta l’arresto di Alessio

Valeria Bigella da quando è emersa la notizia dell’arresto di Alessio Bruno non era mai entrata nel vivo della vicenda, preferendo il silenzio.

La notizia ha tuttavia fatto il giro del web in poco tempo e in tanti si sono riversati sul profilo Instagram dell’influencer per chiederle cosa ne pensasse della notizia.

Tuttavia a far scattare la risposta della ragazza è stato un utente che ha scritto sotto una sua foto “Ammettilo, stai godendo come un riccio”.

A questa provocazione la ragazza non ha potuto fare a meno di rispondere a questa provocazione scrivendo “Per niente. E non c’è niente da ridere in questa situazione”.

Nello scambio di commenti non viene fatta diretta menzione dell’arresto di Alessio Bruno ma è chiaro che i due si stiano riferendo proprio a questa circostanza.

Alessio Bruno

L’arresto di Alessio Bruno ha lasciato tutti senza parole, da diverso tempo il ragazzo era felice al fianco di Eleonara D’Alessandro e nessuno poteva immaginare la sua doppia vita.

Ancora di più hanno stupito le giustificazioni del giovane che ha affermato di essere caduto nella tentazione dello spaccio per via del fatto che la sua fidanzata guadagna molto di più di lui.

Impostazioni privacy