Alessio Bruno in carcere per spaccio, le sue parole stupiscono

Alessio Bruno partecipò a Temptation Island insieme a Valria Bigella, oggi è stato condannato a due anni di carcere. Cosa è successo?

Alessio Bruno in carcere

Nella giornata di ieri Alessio Bruno è finito in carcere dopo essere stato fermato mentre si trovava a bordo della sua macchina in zona Tiburtina a Roma, colto con alcune dosi di stupefacenti è stato fermato ed’è partita immediata la perquisizione domiciliare.

Alessio Bruno in carcere, cosa è successo?

Alessio è stato arrestato e condannato nella mattinata di oggi con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti.

Dalla perquisizione domiciliare è emerso un borsello colmo di cocaina estremamente pura e 5000 euro in contanti.

Il giovane è stato condannato a due anni e otto mesi di carcere e al pagamento di una multa pari a 14mila euro. Per lui un processo in direttissima questa mattina.

Le parole del ragazzo lasciano senza parole

In molti si ricorderanno di lui per la sua partecipazione a Temptation Island in coppia con la bella Valeria BigellaAlessio Bruno è oggi fidanzato con la modella e conduttrice Eleonora D’Alessandro.

Sembra proprio che sia stata questa nuova relazione a farlo cadere nel giro dello spaccio. La ragazza infatti, più giovane di lui di sei anni, grazie ai suoi lavori di modella guadagna più di lui.

Per questo motivo ha deciso da un mese a questa parte di iniziare a svolgere questa attività extra. Cosa ne penserà l’ex Miss Universo Italia delle parole del suo fidanzate, pronunciate senza vergogna in tribunale dal suo fidanzato? Le sue parole sono davvero forti.

 

 

Impostazioni privacy