Emma Marrone e La Casa Di Carta 3: spoiler del finale su Instagram?

Emma Marrone su Instagram ha commentato il finale de La Casa di Carta 3, serie tv Netflix di grandissimo successo: svelato il finale, almeno in parte?

emma marrone

Moltissimi follower su Instagram hanno gridato allo Spoiler, tuttavia il commento di Emma Marrone su La Casa Di Carta 3, serie tv Netflix che sta avendo un incredibile successo, non può essere precisamente considerato tale. Ecco che cos’ha scritto e postato la cantante sul proprio profilo Instagram.

Emma Marrone, La Casa Di Carta 3: spoiler su Instagram?

La donna, che potrebbe presto tornare con un nuovo disco, ha commentato il finale di questa famosissima serie tv chiedendo ai propri fan un commento sul finale, dando ad intendere che sarà assolutamente incredibile ed inaspettato per tutti i fan sfegatati come lei della serie.

Questo da molti è stato interpretato come uno spoiler in quanto fa capire che ci sarà qualcosa di clamoroso ma del resto c’era da aspettarselo.

Inoltre la donna ha chiesto aiuto ai fan: la cantante ha domandato se ci fosse qualcuno a conoscenza di quando uscirà la quarta stagione, ma la tristezza è davvero molto forte: del resto, Emma Marrone come tutti gli appassionati vive e produce emozioni.

Impostazioni privacy