Paolo Bonolis, lo scoop diffuso dalla moglie Sonia Bruganelli

Paolo Bonolis è un personaggio chiacchierato e ora ci pensa la moglie Sonia Bruganelli a rivelare gli scoop sul suo conto. Ecco cosa è successo.

paolo bonolis

Sonia Bruganelli è una grande appassionata dei social e ama condividere degli aspetti della una vita quotidiana. Questa volta il protagonista è il marito Paolo Bonolis che lo ha colto in un momento “bollente”.

Paolo Bonolis, quando è la moglie a fare il gossip

Sembra che questo sabato sera, 20 luglio 2019, sia stato davvero scoppiettante. Anche la famiglia Bonolis sembra aver passato una serata all’insegna del divertimento.

Come non biasimarli dato che si trovano nella terra della movida. Infatti ieri sono approdati a Formentera come documentato dalla moglie. Infatti Sonia Bruganelli è solita condividere sui social il suo quotidiano senza troppi filtri o maschere.

In passato questa trasparenza le ha creato qualche problema, come le aspre critiche fatte ai suoi figli, perché ritenuti troppo robusti, dopo che aveva postato una loro foto su Instagram.

Ora è tornata sulla scena con uno scoop sul marito. Infatti nella serata di ieri ha pubblicato una Instagram stories in cui lo ritrae mentre allunga la lingua verso Mario Losio e sono abbracciati. La didascalia? “Scoop” scrive Sonia Bruganelli.

Insomma l’immagine è ironica e ha fatto emergere ancora una volta la spontaneità e la simpatia che caratterista il conduttore, il quale è sempre pronto a mettersi in gioco.

Impostazioni privacy