Michele Bravi torna su Instagram, ma è ancora “avvolto” nei sensi di colpa

Sono foto emblematiche, quelle postate dal giovane Michele Bravi sui suoi social e che testimoniano il suo stato d’animo ancora provato…

michele bravi

“Giovedì sera Michele è rimasto coinvolto in un incidente stradale in cui purtroppo la conducente dell’altro veicolo interessato, non è sopravvissuta“: accadeva a novembre dello scorso anno. Michele Bravi, comprensibilmente, non è stato più lo stesso dopo quel tragico momento, che ha segnato per sempre la sua vita. Il cantante era alla guida quando avrebbe effettuato una manovra pericolosa, investendo una donna che si trovava a bordo della sua moto e che si è schiantata contro la sua auto, perdendo la vita. Michele Bravi è stato rinviato a giudizio per omicidio stradale dalla Procura di Milano.

Michele Bravi, le foto choc

Difficile andare avanti, voltare pagina, riprendere in mano la propria vita e la propria carriera, quando si è come avvolti dai sensi di colpa, imbrigliati in qualcosa che non si riesce a scacciare dalla propria mente, che ti stritola e ti toglie il respiro.

Questo è il sentimento claustrofobico che trasmettono le foto che il cantante, 24 anni, ha condiviso sui suoi social. Gli scatti sono del fotografo Riccardo Torri. Bravi si mostra “intrappolato” in un pesante velo bianco plastificato, che lo ricopre per intero, lasciando scoperto solo il viso, cupo e accigliato e i folti capelli.

I fan gli hanno lasciato tanti messaggi di vicinanza e sostegno, invitandolo a ritrovare il sorriso e a liberarsi dei pesi che gli gravano sull’anima, da quell’involucro soffocante che gli impedisce di vivere serenamente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@michelebravi 🔥 ♥️🌼💙

Un post condiviso da michelebravi~fan. page💙🐼 (@michele_m_bravi_) in data:

Impostazioni privacy