Ilary Balsi caduta di stile al matrimonio della sorella, il suo look non convince

Al matrimonio di Silvia Blasi la testimone è stata la famosa sorella, la bella Ilary però ha fatto una caduta di stile che il web non le perdona.

Ilary Blasi caduta di stile

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno rischiato di rubare la scena agli sposi, tuttavia se il Capitano era elegantissimo in molti hanno avuto da ridire sul look della sua consorte per molti una vera e propria caduta di stile.

Caduta di stile per Ilary Blasi, il look non piace

Per fare da testimone di nozze alla sorella Silvia, Ilary Blasi ha scelto un completo due pezzi di colore giallo, formato da un top aderente che lascia intravedere la pelle un pantalone a vita alta molto attillato.

In molti hanno criticato il look scelto dall conduttrice ex letterina di Passa Parola. C’è a chi non è andata giù la scelta dei pantaloni, ritenuti poco eleganti l’occasione. Altri invece hanno aspramente criticato la pelle scoperta, il top infatti accentua il décolleté della moglie di Francesco Totti. Insomma, tutta quella pelle scoperta non è piaciuta a chi ritiene che in Chiesa bisogna presentarsi con un certo decoro “Poteva almeno mettersi uno scialle” scrivono su Instagram.

I più velenosi hanno poi scritto “Solo se ti chiami Ilary Blasi ti fanno entrare così in chiesa”.

Ma c’è anche chi ha difeso l’ex conduttrice del Grande Fratello Vip scrivendo che è di una bellezza tale da potersi permettere di indossare qualsiasi cosa, senza mai essere inopportuna.

Plausi invece per la piccola Isabellle Totti, l’ultima nata nel clan, che ha fatto da damigella agli zii indossando un delizioso abito bianco con tanto di corona di fiori: la sua dolcezza ha conquistato proprio tutti.

 

Impostazioni privacy