Meghan Markle incinta, indiscrezione a corte: Melanie Bromley non ha dubbi

L’esperta di gossip reale Melani Bromley non ha dubbi: Meghan Markle è incinta e i Duchi di Sussex potrebbero dare presto l’annuncio.

Meghan Markle incinta

Solo qualche settimana fa Meghan Markle e il Principe Harry hanno mostrato al mondo per la prima volta il piccolo Archie, nel corso del battesimo che ha visto come grande assente proprio la Regina Elisabetta II.

Da diverse ore l’intera Gran Bretagna sta impazzendo, il motivo? L’esperta numero uno della famiglia Reale e di tutti i gossip e segreti che la riguardano ha fatto un annuncio shock.

Megan Markle incinta?

Secondo Melani Bromley la bella Meghan Markle sarebbe nuovamente incinta.

Pare che i Duchi di Sussex abbiano concepito il secondogenito a soli due mesi dalla nascita del piccolo Archie.

I due coniugi di Reali potrebbero annunciare la lieta novella di ritorno dal loro viaggio in Africa, quindi “molto presto” sapremo con certezza se aspettarci un’altra gravidanza reale.

Intanto proseguono i lavori di ristrutturazione del Frogmore Cottage e persone vicine alla famiglia hanno ammesso che la magione è stata allestita per ospitare almeno due figli.

Insomma, che i Duchi siano in gara con William e Kate per il numero di figli nati?

Il video incriminante: “Loro non rendono le cose facili”

Intanto però un altro uragano mediatico sta per scagliarsi contro Meghan, ripresa durante la premier de Il re Leone mentre confessa a Pharrell Williams le difficoltà della vita all’interno della famiglia reale.

Sembra che l’ex attrice abbia risposto ai complimenti e alle felicitazioni di Pharrell con un enigmatico “Loro non lo rendono facile”. Cosa avrà voluto dire?

Impostazioni privacy