Antonella Clerici contro la Rai: attacco all’azienda

Antonella Clerici vs Rai, la battaglia continua. L’ex conduttrice de La Prova Del Cuoco ha attaccato nuovamente la sua azienda: scoppia un caso mediatico.

antonella clerici

Antonella Clerici non ci sta e si sfoga contro la Rai: nuovo attacco alla sua azienda dopo l’esclusione dai palinsesti televisivi della nuova stagione. Niente Portobello, che è stato un flop l’anno scorso, né tanto meno La Prova del Cuoco: lo sfogo della conduttrice è molto forte.

Antonella Clerici sulla Rai: “Pagata per non lavorare”

La Clerici sbotta ed accusa la sua azienda di considerarla come una sorta di “pacco” da dover necessariamente inserire da qualche parte senza alcun senso.

Inoltre, fattore non marginale, non riesce a comprendere il fatto per cui sia pagata senza avere la possibilità di lavorare. La bontà d’animo e soprattutto l’onestà della donna non le fanno passare un bel periodo all’interno dell’azienda.

Quello che rimane è uno sfogo in cui Antonella Nazionale prova davvero molto rammarico e dispiacere, più che rabbia, in merito a questa vicenda. Si è spezzato qualcosa tra lei e la Rai? Probabilmente sì. Staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy