Rosa Perrotta, in gravidanza il lavoro non si ferma: news sul parto

Rosa Perrotta anche in gravidanza non si ferma mai: il lavoro di fashion blogger ed influencer infatti prosegue, ma ci sono news sul parto: svelata la data?

Rosa Perrotta ha partorito
Rosa Perrotta ha partorito?

Nonostante manchi davvero pochissimo tempo alla data del parto, anche se rimane top secret, Rosa Perrotta non si ferma e prosegue senza sosta il suo nuovo lavoro di influencer e fashion blogger.

Rosa Perrotta parto, quando avverrà? Lei continua a lavorare

La donna, sempre inseparabile con il suo fidanzato Pietro Tartaglione, continua a sponsorizzare prodotti cosmetici sul suo profilo Instagram, tra storie, sconti speciali per i suoi follower e codici promozionali.

Insomma, sembra che l’imminente parto con conseguente fine della sua gravidanza per lei non sia affatto un problema, al contrario. Le sue Instagram Stories, infatti, sono sempre un mix ben bilanciato tra vita privata ed attività professionale.

Arrivano, però, alcune news sul parto dell’ex Uomini e Donne: sembrerebbe, infatti, almeno stando ad alcuni commenti presenti sotto alcuni suoi post, che il fatidico giorno della nascita di loro figlio sia imminente.

Il motivo? La posizione del feto, che sarebbe nella posizione ideale per venire alla luce. Sarà davvero così? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy