Francesco Villa, vita privata: grande alone di mistero sul comico, perché?

Francesco Villa, di Ale e Franz, è molto riservato tanto è vero che si hanno poche informazioni sulla sua vita privata eccetto per un curioso dettaglio.

francesco villa

Francesco Villa è meglio conosciuto per far parte del mitico duo comico Ale e Franz. È un grande maestro nell’intrattenere, ma quando si parla della sua sfera privata tutto cambia, come mai?

Francesco Villa, Ale Franz: tutto quello che si sa su di lui

Francesco Vila è il vero nome di Ale appartenente al duo comico Ale e Franz. Nasce il 29 gennaio nel 1967 a Milano e forma la coppia comica nel 1995 per incontrare la fama nel 2000 grazie alla partecipazione a Zelig.

Il duo comico è estremamente riservato riguardo la loro vita privata, soprattutto Francesco non si è mai lasciato sfuggire alcun dettaglio. Non è chiaro il motivo di così tanta segretezza.

Ad oggi non si sa se sia sposato o meno e se abbia dei figli. Tuttavia durante un’intervista a Donna Moderna, risalente al 2005, ha rivelato di avere una liason con una certa Annina con cui stava pensando di avere un figlio. Da allora non si ha avuto nessuna notizia in merito.

Se la sua vita privata è costellata da una serie di punti interrogativi, non lo è la sua religione. Infatti sembra che il comico sia molto religioso e anzi, abbia una devozione nei confronti di San Francesco. Lo ritiene un vero rivoluzionario che si è battuto per i poveri e per la pace.

Impostazioni privacy