Alessandro Besentini, Ale e Franz: ecco perché è così magro

Alessandro Besentini,  di Ale e Franz, qualche tempo fa ha fatto molto preoccupare i suoi fan sul suo stato di salute, ecco tutta la verità.

alessandro besentini

Alessandro Besentini è uno dei comici più amati in Italia grazie al fantastico duo Ale e Franz, ma circa tre anni fa ha subito una grande trasformazione che ha fatto preoccupare i suoi fan.

Alessandro Besentini, Ale e Franz: problemi di salute?

Alessandro Besentini è meglio noto per far parte del duo comico Ale e Franz. Da sempre lui è quello più robusto di costituzione e più severo, mentre Franz è quello snello e più impacciato.

Tuttavia nel 2016 Ale ha subito una grande trasformazione fisica che ha scioccato i suoi fan. Infatti, ospite a Made in Sud, il telespettatore si è accorto che il comico si fosse dimagrito eccessivamente.

Protagonista della puntata è stato Twitter. Durante il programma, i fan si sono scatenati sui social per capire cosa fosse successo ad Ale e l’ipotesi più diffusa era che si fosse ammalato.

La discussione sul peso di Ale non è passata inosservata al duo comico che ha subito cercato di sedare le acque. La spiegazione è una semplice dieta portata avanti da Ale. Nessuna malattia, si è dimagrito stando attento all’alimentazione.

Insomma i fan sono stati tranquillizzati, tuttavia hanno reputato troppo dura la dieta ed eccessivo il dimagrimento del comico. Sembra proprio che Ale fosse apprezzato con qualche chilo in più.

Impostazioni privacy