Gigi d’Alessio, parole di conforto dopo il divorzio

Gigi d’Alessio ha un animo sensibile e ha deciso di dare conforto all’amico Eros Ramazzotti per la sua separazione. Ecco cosa ha detto.

gigi d'alessio

Gigi d’Alessio ha alle spalle un matrimonio finito e un po’ di maretta con Anna Tatangelo, sarà per questo che ha deciso di intervenire sulla questione del divorzio di Eros Ramazzotti. Ecco come.

Gigi d’Alessio, dalla parte degli uomini

Di recente è arrivata la notizia inaspettata del divorzio tra Eros Ramazzotti e Marika Pellegrinelli. Sembra impossibile crederlo dato che tra loro è nata una delle storie d’amore più belle di sempre. Un colpo di fulmine nel 2009 è bastato per arrivare al matrimonio nel 2014 e alla nascita dei due figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio.

Eppure è così. Per il cantante è la seconda volta che mette la parola “fine” a una importante relazione. Come non ricordare quella con Michelle Hunziker con cui ha avuto la figlia Aurora.

In molti sono stati vicino al cantante tra cui Gigi d’Alessio che si è voluto unire a lui nel momento di sconforto. Forse si sarà rivisto in lui, avendo alle spalle un matrimonio finito e un forte trascorso con Anna Tatangelo.

In particolare Gigi è intervenuto dopo che Eros ha postato un video in difesa dell’ex moglie, in quanto i fan l’avevano accusata di essere la causa della fine della relazione.

Questo atteggiamento ha reso orgoglioso Gigi d’Alessio che ha commentato: ” L’uomo che tratta la donna da principessa è colui che è stato cresciuto da una regina. Ti voglio bene fratè!“.

Impostazioni privacy