Rosa Perrotta incinta, il parto quando avverrà? Le ultime sulla gravidanza

Quando ci sarà il parto di Rosa Perrotta? Pietro Tartaglione, il suo fidanzato, aspetta con ansia la fine della gravidanza per vedere suo figlio.

rosa perrotta incinta parto fidanzato

Non è ancora venuto il momento per loro figlio Domenico di venire alla luce: la gravidanza di Rosa Perrotta non è ancora terminata. La ragazza, rimasta incinta del fidanzato Pietro Tartaglione, aspetta con ansia la nascita del piccolo. Le ultimissime.

Rosa Perrotta incinta, ha partorito? Gravidanza, figlio, fidanzato

Non sappiamo quando nascerà il figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione ma una cosa è certa: non manca molto. Stando alle sue Instagram Stories, infatti, anche la madre di lei è arrivata in casa della coppia di fidanzati per dare una mano con gli ultimi preparativi.

La ragazza, che ha partecipato a Uomini e Donne, è rimasta incinta ormai 9 mesi fa del suo fidanzato e la gravidanza è andata avanti sena particolari problemi di salute: mancano davvero pochi giorni e poi il piccolo Domenico, questo il nome del nascituro, verrà alla luce per la gioia di papà Pietro Tartaglione e di tutti i loro familiari.

Staremo a vedere quando nascerà il piccolo, che sicuramente diventerà subito uno dei bambini più social di tutta Italia: la gravidanza della donna, infatti, è stata immortalata in ogni suo attimo dalla coppia per la gioia di tutti i loro amatissimi follower.

Impostazioni privacy