Pierluigi Diaco, conduttore Io e Te: droga e dipendenze nel passato

Pierluigi Diaco ha avuto un passato molto difficile tra dipendenza da droghe e molto altro. Oggi il conduttore di Io e Te ne è uscito, ma la ferita rimane.

pierluigi diaco

Oggi lo vediamo sorridente e pacato alla conduzione di Io e Te, il talk show dei sentimenti del pomeriggio di Rai 1. Il passato di Pierluigi Diaco, però, non è stato affatto semplice: il conduttore, infatti, ha avuto a che fare con la dipendenza dalla cocaina, forse una delle droghe peggiori in circolazione. Ecco come ne è uscito.

Pierluigi Diaco, Io e Te: cocaina e droghe nel passato, poi la rinascita

Non è stato semplice uscirne, ma grazie ad un percorso di aiuto molto rigido e preciso oggi è un uomo nuovo. In alcune interviste ed informazioni sparse, infatti, abbiamo scoperto che un grande aiuto gliel’ha dato Ugo, il suo amatissimo cane, che gli ha fornito un supporto emotivo non indifferente.

Oltre a questo, ovviamente, un validissimo aiuto strutturato è stato fornito al conduttore di Io e Te insieme a Valeria Graci e Sandra Milo anche dalla psicoterapia, con sedute di gruppo ma anche singole, oltre ovviamente ai farmaci ed all’aiuto degli amici.

Oggi Diaco è un uomo nuovo e lo sentiamo ogni mattina come speaker di Rtl oltre ovviamente nel pomeriggio nel suo salotto dove intervista ospiti con molto garbo e simpatia.

Impostazioni privacy