Melissa Satta e Boateng di nuovo insieme: il gesto è commovente

Ora è ufficiale: dopo mesi di separazione, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono tornati insieme di nuovo. Il gesto del calciatore fa commuovere tutti.

melissa satta e boateng

Dopo mesi di separazione in cui si vociferava che il figlio Maddox fosse molto triste ed abbia avuto anche dei problemi, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono tornati insieme di nuovo. La coppia, infatti, che risultava ancora sposata, dopo la separazione ha deciso di ritornare insieme tra i due è rinato l’amore. Anche nei piccoli-grandi gesti: ecco cos’ha fatto il calciatore del Barcellona nei confronti della moglie, i fan sono commossi.

Melissa Satta e Boateng sono tornati insieme: il gesto d’amore, lei piange

Una vera e propria prova dell’amore infinito che lui prova per lei. Il calciatore, infatti, ha regalato alla sua amata un mazzo enorme di rose rosse che ha fatto letteralmente commuovere i fan e non solo: anche l’ex Velina infatti si sarebbe commossa davanti a questo bellissimo gesto.

Insomma, l’amore ha trionfato di nuovo. I due, insieme a loro figlio Maddox, sono stati paparazzati su uno yacht intenti a scambiarsi effusioni bollenti. Tutto sembra essere finalmente tornato alla normalità.

Impostazioni privacy