Stefano De Martino su Amici e Professori: parole al veleno

Stefano De Martino attacca i Professori di Amici. Le parole al veleno del marito di Belen Rodriguez, che ringrazia di cuore Maria De Filippi.

stefano de martino

Stefano De Martino non ci sta e sbotta contro i Professori di Amici di Maria De Filippi. Il ballerino, da poco passato in Rai, si è tolto qualche sassolino dalla scarpa contro di loro: le parole taglienti del marito di Belen Rodriguez, che invece spende qualche affermazione splendida sulla conduttrice ed ideatrice del talent show di Canale 5.

Stefano De Martino su Professori Amici: “Mi volevano cacciare”

Ebbene sì, il ballerino, oggi conduttore di successo, ha svelato un retroscena inaspettato di quando ai tempi era un concorrente della scuola.

Secondo il suo racconto, infatti, tutti i professori volevano cacciarlo in quanto non lo ritenevano all’altezza della scuola. L’unica che in quel momento gli ha dato fiducia è stata soltanto Maria De Filippi che li ha bloccati ed ha convinto tutti a dargli un’altra chance.

I risultati sono sotto gli occhi di tutti: oggi Stefano De Martino è un ballerino e conduttore di successo con una carriera rosea davanti a sé.

Proprio riguardo alla De Filippi, ideatore di Amici, Stefano De Martino ha dichiarato che è la prima persona a cui chiede consigli ed aiuto, in quanto sarà sempre grato a lei e le vuole molto bene come una madre acquisita.

Impostazioni privacy