Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo stanno ancora insieme? Il comico risponde

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo stanno ancora insieme oppure si sono lasciati? I due avevano vissuto un periodo di crisi, ma un bacio aveva smentito tutto.

paolo ruffini diana del bufalo

In molti da tempo pensano che ci sia crisi nella relazione tra il comico Paolo Ruffini e la fidanzata Diana Del Bufalo, ma i due ora non ci stanno più: il conduttore di Colorado, infatti, ha voluto rispondere alle malelingue sui social spiegando la situazione: stanno ancora insieme o si sono lasciati?

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono lasciati? La risposta sui social

Il comico ha svelato la situazione che c’è tra lui e la sua fidanzata, avuta dopo che si era lasciato con la sua ex moglie. Il conduttore, nonché anche scrittore e regista, ha dichiarato che i due si amano ancora moltissimo ma che, purtroppo, a causa dei loro mille impegni (lui si divide tra cinema, tv e teatro) si vedono pochissimo.

Niente crisi, quindi, ma tanto amore e felicità. Per la convivenza al mondo si vedrà, non è nei loro progetti, anche se ha svelato che riescono comunque a ritagliarsi degli spazi di coppia benefici ed importanti.

In molti pensavano che Paolo Ruffini fosse tornato insieme alla sua ex moglie e che avesse lasciato Diana Del Bufalo, ma la risposta -secca- dell’uomo è stato che è e rimarrà sempre una grande amica, ma che non ha assolutamente intenzione di tornare con lei.

Impostazioni privacy