Benji e Bella Thorne amore e critiche social: “Vogliono che ci lasciamo”

Benji e Bella Thorne sono una coppia, tuttavia per loro non mancano le critiche social di quanti non credono nel loro amore. Ecco il motivo.

Benji e Bella Thorne amore

Già da maggio erano iniziate le prime voci sulla presunta storia d’amore tra Benjamin MascoloBella Thorne, ma l’ufficializzazione della storia è arrivata solo lo scorso giugno quando i due si sono mostrati insieme su Instagram.

Una coppia la loro che non convince molto i fan che fin da subito hanno sentenziato “Non durerete molto”.

Benji e Bella Thorne amore social

Questa sera Benji si esibirà insieme al suo collega e amico Fede nel concerto a più voci Battiti Live, in diretta su Italia 1 per la conduzione di Elisabetta Gregoraci e Alan.

Il duo di cantanti amatissimo dal pubblico, è nato su Youtube per questo in molti sono stati sorpresi dalla storia di Mascolo con Bella Thorn, un personaggio molto affermato negli Stati Uniti.

Il primo incontro tra i due giovani è arrivato su Instagram e da quel momento sono passati ben tre anni. Già al tempo i giovani si erano scambiati i numeri di telefono ma per vari impegni non sono riusciti a incontrarsi fino al Festival di Coachella e li è scattato il colpo di fulmine.

Per rompere il ghiaccio al primo appuntamento Benji e Bella hanno fatto il gioco delle 21 domane. I due sembrano molto innamorati e di certo poco interessati alle critiche di chi fatica a vederli insieme.

Proseguono con la loro storia d’amore e vanno avanti per la loro strada. Chissà se Bella seguirà il suo fidanzato anche a Battiti Live.

Impostazioni privacy