Benji e Bella Thorne come si sono conosciuti? Tra Coachella e l’amore

Benji e Bella Thorne come si sono conosciuti? I due, visti per la prima volta insieme al Festival di Coachella, stanno insieme e sono innamoratissimi.

benji e bella thorne

In molti pensano che l’amore tra Benjamin Mascolo e Bella Thorne sia scoppiato al Festival di Coachella, ma in realtà qualcosa era già nato prima tra di loro. I due, che stanno insieme da qualche mese, sono usciti allo scoperto e si sono raccontati a Vanity Fair in un’intervista a 360°.

Benji e Bella Thorne come si sono conosciuti? Un amore nato su Instagram

Come spesso accade tra i giovani d’oggi, il primo contatto è avvenuto su Instagram ma sulle modalità non ci sono le idee chiare. Il motivo? Benjamin Mascolo e la sua fidanzata Bella Thorne danno due versioni leggermente diverse.

La ragazza infatti ha svelato che il partner professionale di Federico Rossi sostiene che sia stata lei a mettere il primo “like” su Instagram ad una sua foto, ma che in realtà la verità sia un’altra.

Il festival di Coachella, però, è stato un passo piuttosto importante per loro in quanto è proprio lì che si sono scambiati i numeri di telefono.

Nei periodi successivi, però, qualcosa non ha funzionato in quanto a causa degli impegni professionali di entrambi non sono riusciti a vedersi. Poi, finalmente, l’incontro ed il primo bacio. Ed è subito amore.

Ecco come si sono conosciuti Bella Thorne e Benji. Per loro i progetti di coppia futuri non guardano al matrimonio anche se il pensiero c’è.

Impostazioni privacy