Squadra Speciale Cobra 11 anticipazioni 16 luglio: Pericolo per Semir e Paul

Nell’episodio di Squadra Speciale Cobra 11 in onda questa sera Samir e Paul sono presi di mira da un pazzo dinamitardo. Riusciranno a salvarsi?

Squadra Speciale Cobra 11 anticipazioni

Torna come ogni martedì l’appuntamento con SSC 11, le anticipazioni dell’episodio di questa sera non fanno ben sperare.

Samir e Paul rischiano la vita a causa di folle dinamitardo che li prende di mira e fino alla fine non sapremo se riusciranno a farla franca.

Squadra Speciale Cobra 11: dove eravamo rimasti?

Questa sera su Rai 2 in prima serata andranno in onda gli episodi 13 e 14 della stagione 22 della serie tedesca di successo Squadra Speciale Cobra 11.

La scorsa settimana lo spettatore è rimasto fino alla fine con il fiato sospesoDana, la figlia di Samir, ha rischiato il tutto per tutto per scoprire chi ha travolto una sua vecchia conoscenza davanti ai suoi occhi.

Nel frattempo Paul scopre che Markus Meyer, agente dei corpi speciali, è stato ucciso. Quella che sembra una famiglia unita rivela inaspettati segreti.

Anticipazioni 16 luglio

L’episodio 13 di SSC 11 si intitola Sopravvivenza e vedono Samir e Paul rischiare la vita durante una tremenda burrasca. I due si schiantano con l’auto di servizio e finisco nelle grinfie di Denis Tempel, un dinamitardo che darà del tutto per tenerli in trappola.

Ad aiutare la squadra arriverà Finn Barteels, un collega di un altro dipartimento che si metterà sulle tracce dei due poliziotti. Riuscirà a salvarli?

L’episodio 14, dal titolo Bollywood, si apre con il rapimento di un’attrice di Bollywood che scompare in circostanze misterioso. Per risolvere il caso la squadra dovrà affrontare numerose difficoltà.

Impostazioni privacy