Rocco Hunt lascia la muscia, le dure parole del rapper: “Mi hanno tolto libertà”

Rocco Hunt ha preso una difficile decisione: lascia il mondo della musica. Il motivo e le parole dell’amato rapper vi sorprenderanno.

Rocco hunt lascia la musica

Astro nascente della musica rapper sembrava avere un florido futuro davanti ai suoi occhi, eppure nell’ultimo periodo non si è sentito molto parlare di lui.

Rocco Hunt lascia la musica e le motivazioni che sono dietro a questa amara decisione lasciato tutti a bocca aperta.

Rocco Hunt lascia la musica

Non è certo Nu juorno buono per il mondo del rap partenopeo, uno dei suoi più giovani e amati rappresentanti.

Rocco Hunt ha infatti deciso di dire addio al mondo della musica, eppure quando nel 2014 vinse il Festival di Sanermo nella categoria nuove proposte sembrava agli esordi di una florida carriera.

L’amara decisione

Dal 2014 a oggi Rocco ha sfornato una serie di successi, raccogliendo intorno a sé un gran numero di fan.

Nell’ultimo periodo tuttavia non si avevano notizie di un nuovo album e pare che sia proprio questa la falla che ha fatto prendere al giovane l’amara decisione.

“Mi hanno privato e ancora adesso mi stanno privando della mia libertà” ha scritto oggi il rapper, in quella che a tutti gli effetti è una lettera d’amore e di addio per i suoi fan.

Il ragazzo sente sulle spalle il peso della popolarità e delle aspettative che in tanti hanno su di lui, per questo scrive “adesso non me la sento più di continuare e credo sia meglio lasciarvi con il bel ricordo che avete di me”.

Trovata pubblicitaria ?

In molti nelle ultime ore si stanno chiedendo se dietro la scelta di dire addio alla musica ci sia una trovata pubblicitaria.

Il nuovo disco di Rocco Hunt dovrebbe infatti uscire a breve e a rendere la situazione ancora più strana l’improvvisa sparizione di ogni altro post dal profilo Instagram del ragazzo.

Si tratta di una trovata pubblicitaria, un vero addio o un momento di paura come quello di Alessandra Amoroso? Staremo a vedere

Impostazioni privacy