Squadra Speciale Cobra 11, anticipazioni: guai per la figlia di Semir

Le anticipazioni della puntata del 9 luglio 2019 di Squadra Speciale Cobra 11 non sono positive per la figlia di Semir, la giovane si metterà nei guai.

Squadra Speciale Cobra 11 anticipazioni

Su Rai 2 a partire dalle ore 21:20 torna Squadra Speciale Cobra 11 con gli episodi 11 e 12 della ventiduesima stagione.

La serie, tra le più longeve della tv, continua ad appassionare generazioni e generazioni di telespettatori con casi sempre nuovi e vicende appassionanti.

La serie di origine tedesca ha all’attivo più di 354 episodi e viene trasmessa dal lontano 1996, anche se Italia è arrivata solo il 7 gennaio  1999. Si incentra sulle vite e le indagini di una coppia di ispettori della Kripo Autobahn, Polizia Autostradale Criminale, della fittizia Autobahnpolizei, Polizia Autostradale.

Squadra Speciale Cobra 11, anticipazioni: Dana nei guai

Il primo dei due episodi di Squadra Speciale Combra 11 è intitolato “Caduta libera” e vedrà Semir in costante ansia per la figlia Dna. La giovane, infatti, viene colpita da vicino dall’assassinio di una sua vecchia amica e decide di di indagare anche lei sul caso.

Dana è reduce dal successo al test per frequentare l’Accademia, ma Semir vorrebbe tenerla lontano dal caso. Tanto da spingere Dana ad indagare per proprio conto, finendo per mettersi in guai molto seri.

Il dodicesimo episodio si intitola “Sanfue e Acqua” e vedrà Jnny e Paul indagare sulla morte di un agente di corpi speciali, scomparso a causa di un incidente in autostrada.

Markus Meyer, questo il nome dell’agente aveva molto persone che avrebbero voluto vederlo morto e anche la sua famiglia non sembra essere lontano dai sospetti.

Impostazioni privacy