Francesco Mura, ecco come è diventato Leonardo Abate

Francesco Mura interpreta Leonardo nella fiction Rosy Abate, ma il ragazzo ha subito profondi cambiamenti. Ecco come è oggi.

francesco mura

Francesco Mura è l’attore che interpreta Leonardo nella nota fiction Rosy Abate. Non è la prima volta che il ragazzo compare sul piccolo schermo. Dagli esordi ha fatto molti passi avanti e ad oggi lascia a bocca aperta tutti.

Francesco Mura, da bambino a uomo

Francesco Mura ha incontrato la sua popolarità grazie alla sua partecipazione nella fiction Rosy Abate. La serie è molto amata dallo spettatore italiano e l’attore ha trovato il proprio spazio interpretando Leonardo Abate.

Non è la prima volta che il ragazzo si confronta con il piccolo schermo infatti lo si può vedere nelle pubblicità Mulino Bianco insieme ad Antonio Banderas.

Ho iniziato a recitare a tre anni. Piano piano, mi hanno chiamato per le pubblicità e per le fiction. Prima di interpretare Leonardino in Rosy Abate sono stato Romoletto in Trilussa, poi Pigi in È arrivata la felicità” ha affermato durante un’intervista.

Di strada ne ha fatta e nonostante abbia solo 12 anni dimostra una grande profondità di animo e maturità. Testimonianza lo sono le risposte che dà ai suoi interlocutori anche rispetto all’ultimo film visto come “Il thriller psicologico Madre“.

Anche il suo account Instagram rivela ciò. Ha circa 26 mila followers e il suo profilo è ricco di sue fotografie in bianco e nero. La sua ultima storia riprende l’infinità del cielo e dice: “Un granello di sabbia, il cielo, il sole, il mare“.

Insomma Francesco Mura è un ragazzo talentuoso che nasconde già una grande maturità. Chissà ancora con quante cose stupirà il proprio pubblico.

Impostazioni privacy