Giulia De Lellis e Gemma Galgani insieme a Giortì: anticipazioni nuovo programma

Giulia De Lellis e Gemma Galgani approda in tv con Giortì, ecco tutto quello che c’è da sapere sul nuovo programma, le cui riprese sono appena iniziate.

Giulia De Lellis e Gemma Galgani

Giulia De Lellis Gemma Galgani si sono mostrate insieme su Instagram per annunciare a gran voce l’inizio delle riprese del nuovo programma.

Già nei giorni scorsi era emersa la notizia che avremmo visto le due creature di Maria De Filippi insieme, da oggi però il progetto comincia a concretizzarsi con l’inizio delle riprese.

Giulia De Lellis e Gemma Galgani, la strana coppia

Gemma Galgani è da anni protagonista indiscussa del trono over di Uomini e Donne, le sue liti con Tina Cipollari sono entrate ormai negli annali della televisione.

Anche la giovanissima Giulia è una creatura di Maria De Filippi, l’influencer infatti ha mosso i primi passi come corteggiatrice di Andrea Damante.

Insieme formavano una delle coppie più amate dal web, salvo poi lasciarsi, riprendersi e dirsi addio definitivamente.

Giortì, di cosa si tratta?

Nei giorni scorsi Giulia De Lellis ha stuzzicato la curiosità dei suoi fan annunciando la sua imminente partenza per impegni lavorativi legati alla tv.

In molti hanno ipotizzato che l’influencer avrebbe condotto Temptation Island Vip, tuttavia come specificato in seguito da Raffaella Mennoia la probabile conduttrice sarà Alessia Marcuzzi.

Probabilmente Giulia di riferiva alle riprese per Giortì, il programma che la vedrà insieme a Gemma Galgani.

Le due hanno prima stuzzicato la curiosità dei fan con qualche immagine dalla località marittima nella quale presumibilmente inizieranno le riprese, poi hanno fatto retro front: “Non possiamo raccontarvi molto, seguiteci”.

Impostazioni privacy