Sandra Milo confessa i retroscena sui suoi colleghi

Sandra Milo ha rilasciato un’intervista in cui ha rivelato cosa pensa veramente dei suoi colleghi Pierluigi Diaco e Valeria Graci di Io e te.

sandra milo(2)

Sandra Milo accompagna Pierluigi Diaco e Valeria Graci nella conduzione di Io e Te, programma estivo e sostitutivo di Vieni da Me. Questo ha permesso di vedere nuovamente l’attrice sul piccolo schermo, ma come sta andando la nuova avventura? Sandra Milo ho confessato tutto a TeleSette.

Sandra Milo, la verità su Io e Te

Dal lunedì al venerdì, dalle ore 14,00 alle ore 15,40, va in onda su Rai 1 Io e Te programma pensato per sostituire Vieni da Me durante la pausa estiva.

La trasmissione è condotta da Pierluigi Diaco con la collaborazione di Valeria Graci e Sandra Milo, quest’ultima è incaricata di rispondere alla Posta del Cuore.

A tal proposito, di recente ha affermato che il ruolo le piace molto e di non sapere nulla finché non si trova in onda. Non si prepara scalette né risposte, in quanto viene a conoscenza del contenuto delle lettere solo nel momento in cui la Graci gliele legge in diretta.

Ma cosa pensa dei suoi colleghi? Lo ha rivelato a TeleSette a cui ha rilasciato un’intervista. Sembra che sia molto soddisfatta dei due conduttori.

Infatti su Pierluigi Diaco ha affermato: “Gli voglio un mondo di bene. Amo il suo piglio deciso e la sua professionalità!“. Mentre su Valeria Graci ha detto: “È una ragazza dolce, intelligente e sensibile. L’altro giorno mi ha detto di vivere per il figlio. Mi sono commossa“.

Impostazioni privacy