Pierluigi Diaco scoppia in lacrime durante il programma Io e Te

Pierluigi Diaco in lacrime durante un’intervista a Io e Te. Questa volta è il conduttore che si lascia andare a cuore aperto.

pierluigi diaco

Durante un’intervista a Io e Te, il conduttore è scoppiato in lacrime. Questa volta è il conduttore che si è lasciato andare ai sentimentalismi con il suo ospite. Cosa è successo?

Pierluigi Diaco piange in tv, ecco cosa ha smosso il conduttore

Dal lunedì al venerdì va in onda Io e Te dalle ore 14,00 alle ore 15,40 con la conduzione di Pierluigi Diaco e la collaborazione di Valeri Graci e Sandra Milo. Il programma nasce per sostituire Vieni da me durante la pausa estiva, proprio per questo solca le sue stesse note.

Infatti il conduttore è solito fare delle interviste in studio. Sono dei momenti carichi di emotività in cui si indaga nel passato del personaggio e si ricordano momenti di gioia e di dolore.

Giovedì 4 luglio 2019 verso la fine della trasmissione, Pierluigi Diaco ha intervistato Isabella, la sorella di Gigi Sabani, per ricordare l’artista romano deceduto nel 2007.

Sembra che il conduttore fosse molto amico di Sabani. Ha ricordato dello scandalo in cui era finito, accusato ingiustamente e poi risarcito. Ha riportato alla mente anche ricordi intimi come le cene in sua compagnia. Qui Pierluigi si è lasciato andare alle lacrime.

Il ricordo dell’amico ha completamente sconvolto Diaco. Si tratta di uno dei pochi casi in cui è il conduttore a parlare a cuore aperto e a far uscire tutte le proprie emozioni.

Impostazioni privacy