Omicidio Savona, ex marito di Deborah confessa: ha sparato lui durante il karaoke

Omicidio Savona: Domenica Massari, ex marito di Deborah Ballesio, ha confessato di essere stato lui a spararle sabato notte, durante una serata di karaoke. 

omicidio savona deborah ballesio uccisa domenico massari

Ennesimo femminicidio, sabato scorso a Savona. La vittima, Deborah Ballasio, era stata raggiunta da tre colpi di pistola mentre si trovava in un locale sul lungomare tra Savona e Vado Ligure, durante una serata di karaoke.

L’ex marito di lei, Domenico Massari, dopo un inutile tentativo di fuga è stato raggiunto e ha confessato.

Omicidio Savona: Deborah Ballesio uccisa dall’ex marito

La tragedia (annunciata) si è consumata presso il ristorante Acquario, durante una serata di karaoke e piano bar. Tre colpi di pistola a distanza ravvicinata, poi la fuga e stanotte, intorno alla mezzanotte, la confessione. Domenica Massari, detto Mimmo, si è arreso alle forze dell’ordine. Ora l’uomo è in stato di fermo, in attesa dell’interrogatorio del pm.

Durante la sua follia omicida, il Massari ha ferito anche due donne e una bambina di tre anni, fortunatamente colpita solo di striscio, presenti sul posto. La ex moglie, invece, è stata raggiunta dai proiettili al torace: non c’è stato scampo per lei.

La donna aveva dei problemi con l’ex marito già da diversi anni: nel 2015 l’uomo aveva dato fuoco alla sua abitazione e al locale che gestiva nell’entroterra savonese. L’uomo poi era stato in carcere per alcuni anni, ma le aveva promesso che sarebbe tornato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Penelope feat Evaluna onlus. GENEROSA. Rete antiviolenza distretto socio-sanitario D32 Taormina

Un post condiviso da Associazione Penelope (@penelope_coord._sol._sociale) in data:

Impostazioni privacy