Cronaca di un femminicidio annunciato, Le Iene Show: una storia tremenda

A Le Iene Show è il momento del servizio di Nina Palmieri dal titolo ”Cronaca di un femminicidio annunciato”. Una signora racconta la storia della figlia che è stata uccisa dopo anni di tormenti. Si parla di Annarosa una donna che è stata colpita da quindici coltellate, che è riuscita però a superare questo difficilissimo episodio. Il suo carnefice di 12 anni si fa 4 mesi in carcere e 9 a casa, praticamente libero. La donna è stata osteggiata e il figlio Antonio racconta tutto.

Un copione fatto di violenza e vissuto tra insensibilità e situazioni sottovalutate. AnnaRosa ha parlato anche davanti al giudice, spiegando una vita fatta di botte. La donna viene costretta a salire sulla moto dell’uomo che le rimprovera di quanto fatto in passato davanti al giudice. Chieco è l’uomo che l’ha portata alla fine dei suoi giorni con una cattiveria inaudita. Dopo averla portata via in un luogo isolato da dove si salva di nuovo e l’uomo viene costretto alla lontananza di 300 metri per un’ordinanza.

La donna però la rivede ancora e la ragazza ha grandissima paura. La madre le chiedeva di chiamare i carabinieri, ma lei le rispondeva: “Mi ridono in faccia”. In macchina con un amico viene pedinato da Chieco, viene fatta ascoltare la conversazione di Annarosa che parla con la Polizia.

Impostazioni privacy