Stranger Things 4, ultima stagione: trama non più ambientata a Hawkins

Stranger Things 4, serie tv dei fratelli Duffer, sarà il capitolo conclusivo della saga e avrà un’ambientazione diversa dalle stagioni precedenti.

Stranger Things 4 anticipazioni

A parlare è stato lo stesso Matt Duffer, che ha fatto intendere l’intenzione di chiudere la fortunatissima serie tv con la quarta stagione, lasciando i protagonisti adolescenti dunque, per non allontanarsi troppo dal concept dei ragazzi che combattono il male.

Stranger Things 4: anticipazioni

Stranger Things 3 è arrivata su Netflix lo scorso 4 luglio: fan in delirio, che aspettavano questo momento da tempo. La serie tv dei fratelli Matt e Ross Duffer è un grandissimo successo e mentre in un primo momento l’intenzione era di portare avanti la storia fino alla quinta stagione, ora la situazione pare essere cambiata.

Meglio “fermarsi all’adolescenza”, secondo Matt Duffer, che non vuole stravolgere il concept di base della sua creazione, portandola per le lunghe e dunque uscendo da quel tipo di situazione adolescenziale.

Stando alle sue parole, Stranger Things 4 sarà comunque un po’ diversa dalle precedenti stagioni, soprattutto in termini di ambientazione. La storia non sarà più ambientata a Hawkin, ma con molta probabilità in Russia, visto che a Kamchatka sembra che si stia sviluppando un nuovo demogorgone.

“Credo che la cosa più importante che accadrà in Stranger Things 4 è che avremo la possibilità di ampliarci. Non in termini di pubblico e neanche di effetti speciali: potremo sviluppare la trama in luoghi diversi“, ha anticipato Duffer.

Indizi su Instagram

David Harbour, l’attore che interpreta il ruolo dello sceriffo Jim Hopper, sta seminando indizi su Instagram: dei numeri, che ancora non si sa a cosa vogliono portare, ma potrebbero presto rivelare qualcosa sul destino del suo personaggio e su ciò che accadrà nella quarta e ultima stagione di Stranger Things.

Visualizza questo post su Instagram

 

🎵 dadum dee da da deet dee deet dee de 🎵

Un post condiviso da Stranger Things (@strangerthingstv) in data:

Impostazioni privacy