Massimo ed Elena Cianni bacio, Ilaria prende una decisione drastica

Massimo ed Elena Cianni pare proprio che si siano scambiati un bacio, la reazione di Ilaria è drastica e del tutto inaspettata.

Massimo ed Elena Cianni bacio

La relazione tra Massimo e Ilaria sembra essere irrimediabilmente compromessa, il ragazzo sembra essere del tutto invaghito della bella tentatrice Elena Cianni e pare che tra i due scoccherà il bacio.

Bacio tra Massimo ed Elena Cianni

Elena Cianni è una delle tentatrici più chiacchierate di questa sesta edizione di Temptation Island. La bella mora infatti, pare che abbia fatto perdere del tutto la testa a Massimo fidanzato e convivente di Ilaria.

La coppia era già in crisi prima di approdare nel reality e ha voluto tentare il tutto per tutto per capire se valesse o meno la pena di proseguire con la loro relazione.

Nel programma condotto da Filippo Bisciglia Ilaria ha scoperto che tutti i suoi dubbi sul suo fidanzato erano fondati.

Tanto che durante uno sfogo ha detto “Mentre io stavo in casa ad aspettarlo lui andava in giro a mettermi le corna”.

Un ipotesi la sua che le compagne di avventura hanno fatto fatica a smontare, dopotutto è stato l’unico ragazzo che a Temptation ha perfino cambiato tentatrice.

Già perché prima l’interesse del moro era stato catturato dalla bella Federica Lempanto, con la quale però la conoscenza non è proseguita.

Questa sera Ilaria assisterà all’impensabile e la ragazza avrà una reazione dura e inaspettata: pare che tra Massimo e la bella Elena sia scattato il bacio.

Parolacce, lacrime e urli per Ilaria che ha dovuto vedere il video del misfatto.

Impostazioni privacy