Taylor Mega ed Erica Piamone inseparabili: una notte particolare

Taylor Mega e l’ex gieffina Erica Piamonte sono ormai inseparabili, in vacanza insieme hanno avuto una nottata movimentata. Ecco il motivo.

Taylor Mega ed Erica Piamone inseparabili

Belle, simpatiche e intelligenti Taylor Mega ed Erica Piamonte sembrano proprio essersi trovate e ormai sono inseparabili.

Le due ragazze passano molto tempo insieme e in questi giorni hanno salpato alla volta di Capri, ecco il racconto della loro notte da brividi.

Taylor Mega ed Erica Piamonte inseparabili: una notte da dimenticare

Taylor Mega ed Erica Piamonte si sono conosciute grazie al Grande Fratello 16 durante la settimana di permanenza dell’infleuncer.

Entrambe single e libere non hanno mai escluso un coinvolgimento sentimentale, alimentando in questo modo le speranze dei fan che le vedrebbero insieme più che volentieri.

I racconti delle loro vacanze stanno letteralmente facendo impazzire il web, le due condividono sui loro social costanti aggiornamenti.

Le due sono solite a scambiarsi complimenti e attenzione e la Piamonte ha addirittura chiamato Taylor “My Girlfriend”.

Se si dovessero rivelare una coppia il web andrebbe probabilmente in til e i presupposti sembrano esserci tutti. La Mega ha di recente affermato di non aver mai dichiarato il suo orientamento sessuale, mentre Erica al Grande Fratello si è apertamente dichiara bisessuale.

Nell’attesa di scoprire se la loro sia o meno una semplice amicizia, ecco cosa è successo a Taylor ed Erica durante la loro presenza in vacanza a Capri.

Le due hanno avuto una notte a dir poco movimentata, il motivo? I loro vicini di stanza hanno fatto rumori inequivocabili e loro hanno condiviso il simpatico momento con tutti i loro follower.

Impostazioni privacy