Jessica Battistello e Andrea Filomena falò di confronto: crescono i dubbi

Andrea Filomena ha chiesto un falò di confronto alla sua Jessica Battistello, la ragazza si presenterà? I dubbi sono alti, ecco le ultime news.

andrea e jessica temptation island

Andrea Filomena e Jessica Battistello avrebbero dovuto sposarsi a giugno se lei non avesse annullato il matrimonio, questa sera per loro è atteso il falò di confronto.

Le domande per questa quarta puntata di Temptation Island sono tante: la coppia resterà insieme? Ma sopratutto, questa volta, Jessica si presenterà?

Jessica Battistello e Andrea Filomena falò di confronto

Il percorso di Andrea e Jessica potrebbe concludersi questa sera al falò di confronto sempre che la Battistello decida di presentarsi questa volta.

Nel promo si vede Andrea aspettare speranzoso davanti al fuoco in compagnia di Filippo Bisciglia, fino all’ultimo i due non conosceranno la decisione di Jessica.

La ragazza da quando è arrivata a Temptation Island ha stretto un forte legame con il tentatore Alessandro, una situazione questa che sta mettendo a dura prova la pazienza e i sentimenti di Andrea.

Filomenta appare ancora molto innamorato della sua fidanzata, mentre lei si gode a pieno l’esperienza lui non è riuscito a legare con nessuna delle isole presenti nel villaggio dei fidanzati.

Neanche i video nei quali si vede Jessica molto vicina ad Alessandro, che le ha addirittura chiesto di condividere il letto, hanno fatto vacillare la sua fiducia. Secondo lui i motivi del comportamento della fidanzata sono da ricercarsi nella sua incapacità di stare da sola.

Sarà così? Ancora presto per dirlo, la coppia infatti non ha ancora avuto modo di confrontarsi e capire a che punto è arrivata la loro storia d’amore.

Crescono i dubbi

Andrea e Jessica avrebbero dovuto sposarsi lo scorso giugno, ma dopo alcuni ripensamenti della ragazza le nozze sono state annullate.

Nonostante questo i due hanno continuato a convivere e hanno deciso di partecipare a Tempatatio Insland per mettere alla prova la loro relazione e capire se valga o meno la pensa continuare ad investirci tempo.

Dopo gli atteggiamenti tenuti da Jessica salgono però i dubbi: riusciranno a restare insieme?

Impostazioni privacy