Alessia Marcuzzi a Temptation Island Vip, la rivelazione di Fiorella Mennoia

Prenderanno presto il via le riprese di Temptation Island Vip e i ben informati non hanno dubbi, lo condurrà Alessia Marcuzzi. Ecco tutta la verità.

Alessia Marcuzzi a Temptation Island Vip

La Marcuzzi si è già vista confermare il contratto per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi ma sembra proprio che la vedremo anche a Temptation Island Vip.

Alessia Marcuzzi a Temptation Island Vip, la verità

La sesta edizione di Temptation Island sta ottenendo ascolti inaspettati, il programma vede crescere il suo pubblico di anno in anno.

Non stupisce quindi che dallo scorso anno ha preso piede Temptation Island Vip, dopo l’eccelsa conduzione di Simona Ventura pare che anche questo reality passi alla sua nemica / amica Alessia Marcuzzi.

La conduttrice è sicuramente una delle più amate dal pubblico e ormai è diventata navigata nella gestione dei reality e delle dinamiche che vi sono dietro.

Non resta quindi difficile pensare che sarà proprio lei a condurre l’edizione Vip del programma della tentazione, prodotto dalla casa di produzione di Maria De Filippi che per la Marcuzzi ha sempre avuto parole di lode.

E Giulia De Lellis?

Negli ultimi giorni, dopo che Giulia De Lellis ha cancellato due serate per sopraggiunti impegni lavorativi che la riporteranno presto in tv, in molti hanno pensato all’influencer per la conduzione di temptation.

Raffaella Mennoia, braccio desto di Maria De Filippi, e autrice dello show la pensa diversamente. Pur non negando o affermando niente con certezza ha dichiarato nel corso di un’intervista che potrebbe essere proprio la Marcuzzi al timone del programma: “Ci sarà Alessia Marcuzzi? Non c’è l’ufficialità ma è probabile”.

Per buona pace di chi non riteneva la De Lellis pronta alla conduzione di un programma del genere.

 

Impostazioni privacy