Andrea e Jessica falò anticipato, proposta indencente: “andiamo a letto?”

Sembra proprio che questa sera vedremo il falò anticipato di Andrea e Jessica, a Temptation Island la proposta indecente. Cosa è successo?

Jessica e Andrea falò di confronto

Andrea Maddalena e Jessica Battistello sono stati la coppia più chiacchierata di questa edizione di Temptation Island, secondi solo a Katia e Andrea.

Per loro pare che questa sera arriverà il momento di riunirsi per il falò di confronto, troppe libertà tra la bella mora e il tentatore Alessandro.

Jessica e Andrea falò di confronto: che succede?

Nel Pinnetu Andrea Maddalena ha dovuto vedere l’ennesimo video di Jessica e Alessandro, il bel tentatore che si prende sempre più libertà con la ragazza.

Pare infatti che il ragazzo si sia fatto prendere la mano e abbia chiesto alla Battistello “Andiamo a letto?”. Una frase fraintendibile, che tutto l’aspetto di una proposta indecente. Andrea non vuole ascoltare oltre e visibilmente arrabbiato dice “Non mi interessa la risposta, deve presentarsi subito al falò”.

Rottura in vista?

Questa sera andrà in onda su Canale 5 la terza puntata di Temptation Island e le cose per Jessica Battistello e Andrea Maddalena non sembrano mettersi bene al falò di confronto.

Tanto che c’è chi ipotizza che questa sera i due potrebbero addirittura lasciarsi.

Negli ultimi giorni poi, i due sono stati oggetto di numerosi ipotesi e critiche. C’è chi giura di averli visti insieme, una circostanza vietata dalla produzione del reality fino alla fine della messa in onda.

Si è addirittura pensato che la loro avventura a Temptation Island sia stata decisa a tavolino. Immediata la smentita di Jessica e Andrea, seguita a ruota da quella di Raffaella Mennoia, autrice e addetta ai casting di Temptation.

Impostazioni privacy