Andrea Filomena e Sabina Bakanaci scatta la scintilla? La reazione di Jessica

Andrea Filomena e Sabina Bakanaci hanno cominciato ad avvicinarsi nell’ultima settimana, tra loro sembra alta la complicità. Come reagirà Jessica?

Andrea Filomena furioso

Andrea Filomena ha fin’ora mantenuto un basso profilo e non si è particolarmente avvicinato alle single, nell’ultima settimana tuttavia appare forte la complicità con Sabina Bakanaci.

Andrea Filomena e Sabina Bakanaci complici

Già nella seconda puntata di Temptation Island la complicità di Sabina e Andrea era palpabile, ma la situazione si è fatta sempre più intima.

La bella modella ha consolato Andrea Filomena dopo l’ennesimo video di Jessica Battistello in compagnia del tentatore Alessandro.

Il ragazzo era sicuramente alla ricerca di qualcuno con cui sfogarsi visto che la sua fidanzata ormai sembra del tutto cotta del suo tentatore e ha trovato in Sabina Bakanaci la spalla giusta.

Andrea Filomena dopo aver visto l’ennesimo avvicinamento tra la sua fidanzata e il tentatore ha affermato convinto ““Mi ha portato qua per fare cosa? Per vedere lei che si fa un’altra storia” prima di chiedere a Filippo Bisciglia di chiamare la ragazza per un falò di confronto.

Jessica dal canto suo sembra percepire con indifferenza l’avvicinamento tra Andrea e Sabina, nonostante tra i due la complicità sia palpabile. I due si professano amici ma non è da escludersi che se Jessica non dovesse presentarsi al falò tra di loro la conoscenza possa proseguire altrimenti.

Matrimonio Saltato

Andrea Filomena e Jessica Battilocchio all’interno di Temptation Island sono diventati famosi per la motivazione che lo ha portati a mettersi alla prova all’interno del reality: il matrimonio salato.

I due, infatti, avrebbero dovuto sposarsi lo scorso giugno ma a pochi mesi dalle nozze la giovane ha avuto un ripensamento.

Impostazioni privacy