Massimo ed Elena, bacio a Temptation Island: Ilaria furiosa

C’è stato un nuovo bacio a Temptation Island? Massimo ed Elena Cianni sempre più vicini, con la fidanzata Ilaria furiosa con lui.

elena cianni massimo ilaria temptation island

Arrivano ancora delle anticipazioni sulla nuova puntata di Temptation Island 2019 che andrà in onda questa sera. I protagonisti saranno Massimo Colantoni ed Ilaria Teolis, fidanzati da circa 2 anni e mezzo: tra di loro si è inserita la single tentatrice Elena Cianni che, almeno stando alle indiscrezioni, avrebbe baciato il ragazzo, con la fidanzata di lui a dir poco furiosa.

Massimo ed Elena, bacio in arrivo: Ilaria chiede falò?

Nella terza puntata esplosiva del programma condotto da Filippo Bisciglia avremo un confronto piuttosto acceso tra i due: il bacio tra Massimo ed Elena aprirà importanti scenari sulla coppia, una vera e propria voragine che potrebbe portare, almeno stando a quanto riferito da una “talpa”, alla rottura totale dopo la fine del programma.

Elena Cianni del resto è bellissima ed in molti vogliono conoscere qualche informazione in più su di lei. Sappiamo che su Instagram è seguitissima e, dopo una convivenza andata a finire male dopo 3 anni, è tornata single.

L’altezza di Elena Cianni e la data di nascita sono dati che spesso vengono cercati nel mondo del web, ma al momento non abbiamo moltissime informazioni se non il fatto che, di professione, è un’istruttrice professionale di Zumba.

Il bacio tra lei e Massimo, con Ilaria che sta a guardare, potrebbe cambiare il loro destino: staranno ancora insieme oppure no? Non resta altro da fare che attendere questa sera la nuova puntata: Federica Lepanto è già dimenticata?

Impostazioni privacy